Presente in numerosi minerali ed in natura sempre combinato con altri elementi, l’alluminio è il terzo elemento più diffuso nella crosta terrestre (8,3%), dopo ossigeno (45,5%) e silicio (25,7%); metallo leggero ma resistente, possiede un’elevata malleabilità ed è un elemento atossico.
Le caratteristiche tattili dei nostri articoli in alluminio contribuiscono alla sensazione di qualità percepita e conferiscono valore al prodotto dal punto di vista del consumatore finale.
Con la sua lucentezza e la sua finitura, conferisce a qualsiasi oggetto un tocco di classe e ben si presta ad essere lavorato con una vasta gamma di tecniche di marchiatura.
Cabagaglio Packaging offre ai suoi clienti un’ampia scelta di finiture e colorazioni, tutte uniche!
La banda stagnata, con la sua consistenza e brillantezza, ben si presta ad essere verniciata o litografata o incisa ed è ampiamente utilizzata nella produzione di confezioni metalliche come lattine per bevande, latte di vernice, barattoli e molto altro ancora.
Le materie prime utilizzate da Cabagaglio Packaging sono di primissima scelta, garantite e certificate secondo le diverse esigenze e le diverse normative internazionali.